Con un telaio e un motore Bosch Performance Line CX Gen 5 nuovi, Winora Yakun X10 è capace di affrontare tutte le avventure in eBike, sia in città che fuori
L’ultima edizione Yakun X10 impressiona con un nuovo design del telaio che promette ancora più comfort e versatilità rispetto ai suoi predecessori. In aggiunta, il nuovo motore Bosch Performance CX di quinta generazione, abbinato a una capace batteria integrata da 800 Wh, offre potenza con il minimo impegno durante le lunghe avventure, dalla città sino ai percorsi extra urbani.
La eBike Winora ha una forcella ammortizzata ad aria Suntour X1 80 mm, che assorbe facilmente gli urti quando si percorrono strade sterrate, e gli ampi pneumatici Schwalbe AI Grounder Performance Reflex che rendono anche i fondi accidentati simili a un asfalto liscio e scorrevole.
Il sistema Modular Rail System è utile per utilizzare accessori come porta borraccia extra, mentre un supporto Klickfix sul tubo sterzo consente un’installazione facile di un portapacchi anteriore. Tra i dettagli, la luce anteriore Litemove SE-90 90 lux e quella posteriore Spanninga Pimento XE con funzione di stop, i parafanghi Curana Apollo 65, il portapacchi posteriore Easylife MIK, il cavalletto Ursus Power 94, l’attacco manubrio regolabile Satori Adjustable TDS-673-E90, e la compatibilità con un seggiolino per bambini.
Con questa eBike da trekking, la tua prossima pedalata – dal pendolarismo al turismo – sarà un’esperienza indimenticabile e senza alcuno sforzo.
Winora Yakun X10 è disponibile in versione a scavalco basso e alto, in colorazione Ivory Green-Glossy o Warm Red-Glossy, al prezzo di 3.999,00 euro al pubblico. Quattro sono le taglie, da S a XL.
[fonte: comunicato stampa]