Pubblicità

Windsurf Grand Slam a Torbole, verso la finale

di - 10/10/2017

Al Windsurf Grand Slam 2017 organizzato dal Circolo Surf Torbole sono ancora Christopher Frank e Treggiari in testa ai campionati nazionali di Formula Windsurfing e RaceBoard che si concluderanno domani con l’assegnazione dei titoli nazionali.

Formula Windsurfing•day 3

Seconda e terza giornata a Torbole per il Windsurf Grand Slam, i primi giorni dedicati alle discipline Formula Windsurfing e Raceboard, e a parte un breve pausa del vento per il secondo giorno, ieri Peler e Ora hanno soffiato con decisione… e così continuerà per tutta la settimana grazie a questa “ottobrata”, sole e alta pressione… ovvero tanto vento al Garda!
Nel DAY 3 si sono svolte 5 regate per la classe Formula Windsurfing e altre 2 per i Raceboard.
Da domani finalmente inizieranno anche le regate Slalom, disciplina che ci coinvolge un po’ di più, che si concluderanno domenica 15 ottobre.

Arrivati al Circolo Surf Torbole i primi “big” in gara da giovedì per il Campionato nazionale Slalom: Bruno Martini, Andrea Ferin e l’atleta olimpica Flavia Tartaglini, che per la prima volta parteciperà ad un Campionato FIV Slalom.

Photo gallery: http://www.windsurfgrandslam.it/edizione-2017/foto/
Classifiche: http://www.windsurfgrandslam.it/edizione-2017/classifiche/

BREAKING NEWS: Sabato pomeriggio ci sarà la presentazione del nuovo X-Fire V10 RRD presso il Circolo Surf Torbole!

 

 

DAY 2

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.