Pubblicità

Wind alert: 27-28 dicembre

di - 26/12/2014

Ultimo weekend del 2014, e vista l’assenza di neve magari molti di voi sono ancora alla ricerca di vento e onde… anche se arriverà il grande freddo. Da nord a sud farà vento… molto vento. Perturbazione violenta, veloce e difficile da prevedere, ad ogni aggiornamento qualcosina cambia migliorando o peggiorando. Sappiamo che molti di voi sono in Sardegna, e sarà un weekend di azione negli spot del nord e anche quelli del sud come Funtana Meiga. La Francia, temperature permettendo, sarà spazzolata da una bella botta di Maestrale, più da ovest sabato e più da nord domenica. Comunque zona Coudouliere potrebbe essere la scelta giusta, magari Carro domenica, ma copritevi bene!
In Liguria sabato danno ovest che poi gira a Libeccio e ruota poi a nord alla sera. Beh io una occhiata agli spot zona di Imperia se fossi in zona la darei…
Nel Sud Italia ci sarà una bella mareggiata… inviateci le vostre foto che pubblicheremo come report dagli spot!
Per il nord domenica potrebbe esserci il jolly di Sottomarina con una bella botta di Bora, incrociamo le dita!
Prima di uscire con queste condizioni proibitive ricordatevi sempre di controllare la vostra attrezzatura… e anche un bel ripasso alle precedenze tra le onde male non fa, CLICCA QUI.

sottomarina

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.