Dopo una settimana di Peler furioso al Pra (Lago di Garda) la prua del furgone 4Windsurf si è messo in direzione mare… Liguria. Ci aspetta un bel week-end perturbato al nord Italia. Venti da est in pianura, e anche se al Garda danno qualche nuvola di troppo e un po’ di pioggia, il Lago potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa, considerando anche il fatto che le temperature sono ancora tutto sommato decisamente gradevoli e l’acqua è ancora “tiepida”. Chi ha invece voglia di mare la Liguria potrebbe essere una soluzione “vicina” e ventosa. Venti da est o nord-est a seconda dello spot. Ma attenzione alla pioggia di domenica che potrebbe bloccare la situazione… Sia sabato che domenica potrebbero funzionare spot come Noli, Arma di Taggia o Bordighera.
Ma il team 4Windsurf dove è diretto…??? Beh siamo già in Liguria da un paio di giorni e in vista della prossima possibile chiamata alla seconda tappa del Campionato Italiano Wave abbiamo deciso di andare a cercare qualche onda seria. Quindi direzione Carro!
Partenza domani e ritorno… boh a vedere dalle previsioni di questa mattina di Windguru mi sa che ci rimarremo un bel po’…
Ci vediamo in acqua!
Wind alert: 19-20 ottobre
