Pubblicità

WHYMPR, l’app che ti semplifica l’outdoor!

di - 17/06/2024

WhyMPR


WHYMPR è la nuova app super funzionale che ti semplifica le molteplici attività outdoor, per riempire la tua estate da sportivo a 360 gradi!

Tutti in giro ! È lo slogan della stagione estiva!

Che si tratti di un’escursione in montagna, di scegliere il percorso giusto, di una via di arrampicata, di un’escursione in mountain bike o di una semplice camminata, con la famiglia o con gli amici, l’app Whympr è il compagno essenziale dell’estate.

“Scaricate WHYMPR sul vostro smartphone!”


Rende accessibili le attività outdoor, riunendo in un’unica app tutte le informazioni necessarie per preparare e condividere le vostre uscite.

350.000 itinerari pre-caricati


Con 350.000 Whympr è la fonte di informazioni di viaggio perfetta. Grazie a descrizioni di itinerari e punti di interesse, tutti possono ispirarsi e preparare le loro gite in montagna con le informazioni più aggiornate.

“Previsioni meteo dettagliat mappe, zone da evitare per non disturbare la fauna selvatica, e anche il feedback degli utenti.”

Mai più senza traccia!

La traccia preparata in anticipo vi permetterà di trovare la strada anche senza copertura telefonica. E quando si registra l’escursione, è possibile tenere traccia delle statistiche e delle foto posizionandole sulla mappa.

Peak Viewer, irrinunciabile…

E non dimenticate il Peak Viewer, lo strumento di realtà aumentata che vi permette di trovare i nomi delle cime vicine!
Una volta terminata l’escursione, è possibile salvarla nel proprio diario di bordo come ricordo o per condividerla con altri utenti tenendoli informati sulle condizioni.

WHYMPR. molto più di una semplice app

Negli ultimi 7 anni, Whympr è diventata l’applicazione ideale per la montagna e offrendo sempre nuovi servizi.
La sua crescita in questi anni conferma il suo successo e posiziona Whympr tra le applicazioni
più popolari, soprattutto tra gli utenti di età compresa tra i 25 e i 45 anni.

Download in questi anni:

2020 : 95 000
2021 : 160 000
2022 : 250 000
2023 : 325 000

Le 3 novità di quest’estate per scegliere Whympr

  1. Nuovi itinerari che comprendono i sentieri delle « Grandes Randonnées »
  2. Una nuova Guida “Alpinisme autour de Chamonix”, in versione cartacea e digitale.
    Il lancio di un fondo per finanziare progetti di montagna e outdoor.
  3. Nuovi itinerari escursionistici
    WHYMPR è isponibile su App Store e Google Play Store

    Whympr è disponibile su App Store e Google Play Store.
    Gratuito nella versione base, con servizi a pagamento.
    Abbonamenti Premium Whympr: 3 mesi 14,99 euro – 1 anno 24,99 euro
    Abbonamento mappe italiane: 1 anno €24,99

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”