Pubblicità

Wavegarden Cove: surf training con le squadre nazionali

di - 13/09/2017

Durante i mondiali ISA a Biarritz, in Francia, 47 squadre nazionali si sono recate in Francia allo scopo di portare a casa qualche medaglia agli ISA World Surfing Games. Tra queste nazionali c’era anche l’Italia con il suo team organizzato dalla FISW surfing, un primo test questo in vista dei giochi Olimpici che ci attenderanno nel 2020 a Tokyo.
Data la mole di tale manifestazione organizzata dall’International Surfing Association (ISA) in Europa, l’occasione è stata perfetta per far provare ai surfisti di tutto il mondo la nuova onda 2.0 del Wavegarden, the Cove.

La sede del prototipo d’onda artificiale, luogo di ricerca e sviluppo per l’azienda spagnola, si trova a solo 1 ora e 15 minuti da Biarritz: così diverse squadre nazionali sono state ospitate al Wavegarden Cove per provare la bellissima macchina da 1000 onde l’ora. Purtroppo l’Italia non era tra le nazioni fortunate…mentre Francia, Spagna, USA, Giappone, Inghilterra, Cina, Germania e Scozia hanno ottenuto questa esclusiva.
Vi lasciamo al video che racconta le giornate di test insieme a qualche scatto fotografico, in attesa di darvi notizie migliori anche per il comparto azzurro…Stay tuned on #4surf

Per maggiori informazioni visita il sito: www.wavegarden.com

  

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf