Test
Purlip 5.7 2020, la vela Wave di Loftsails….
Il test della Oxygen 6.8 2020, la vela Freerace senza camber di Loftsails….
Il nostro test del nuovo Starboard Ignite 2020: è una tavola da Freeride o da Freestyle?…
Il TEST by 4Windsurf della tavola da freestyle Psycho 2019 di Severne….
Hydra, la vela da foil di Ezzy dallo shape molto particolare….
I test by 4Windsurf delle vele Freeride e Freerace 2018 di NORTHSAILS, SIMMER STYLE, POINT-7, RRD, NEIL PRYDE, LOFTSAILS….
I test online delle tavole Freeride e Freerace 2018 che abbiamo pubblicato sul numero scorso di 4Windsurf….
Il perchè e l’origine della nostra nuova sfida: i test dei nuovi materiali. Li troverete sulla rivista e successivamente anche qui online, e completamente gratuiti….
Riccardo Marca ci da le sue impressioni di guida della nuova vela Freestyle della North Sails: Idol LTD 2017. Riccardo Marca. @FotoFiore Dopo essere stata la vela più leggera del 2016 la nuova Idol continua a predominare sul mercato grazie all’innovativo monofilm “ultra.film” utilizzato. Senza dubbio una delle vele più riuscite di North Sails. Tre anni…
Riccardo Marca ci invia le sue impressioni di guida del Fanatic Skate 2017. Riccardo: “Il nuovo Fanatic Skate è senza dubbio una delle tavole più rivoluzionarie da freestyle. Ancora disponibile nelle misure 86, 93, 100 e 108, nonostante il 93 sia l’unica ad avere avuto grossi cambiamenti nello shape. Potrebbe quasi sembrare un freestyle-wave a prima…
Massimo Masserini ci invia il suo test della tavola da Formula Patrik Airinside 2016, ovvero vuota dentro! A giugno vi avevamo già anticipato qualche cosa su questo argomento, CLICCA QUI. PD FORMULA VIIII AIRINSIDE 2016 DI SERIE TEST DI MASSIMO MASSERINI ITA 7 Altezza 184cm e peso 84kg. Spot: Torbole vento ORA Vento 10-20 nodi…
Ecco tornato sulle frequenze di 4Windsurf.it il nostro amico e collaboratore “spagnolo” Matteo Muraro. Con tre figli di cui due gemelle nate dopo un solo anno dall’arrivo del primo figlio, e una solida azienda in espansione (bravo!!!) il tempo per scrivere di windsurf si è drasticamente ridotto, ma Matteo ha voluto comunque proporci le sue impressioni…