Alla tappa conclusiva del Giro a Roma, si è notato un tocco di rosa inedito sulle bici di Alpecin-Deceuninck, Astana-Qazaqstan e EF Education–EasyPost. Rigoberto Uran, Mark Cavendish, Kristian Sbaragli e compagni hanno infatti corso sugli pneumatici più originali di tutto il gruppo: Corsa PRO Pink.
Il top è ancora più esclusivo
Corsa PRO Pink è una limited edition con i fianchi color rosa, che sarà prodotta in soli 1000 esemplari in tutto il mondo. Tubeless ready (ma utilizzabile anche con camera d’aria) e hookless compatibile, è disponibile nella versione 700x28c e costa 94,95 euro.
Presentato ufficialmente il 6 maggio scorso, Vittoria Corsa PRO è lo pneumatico in cotone più avanzato di sempre, in grado di offrire prestazioni senza pari, al livello dei professionisti. Con Corsa PRO, gli ingegneri di Vittoria sono riusciti a incorporare il battistrada con la carcassa in cotone attraverso un innovativo processo di vulcanizzazione elettrica. Il battistrada è ora un tutt’uno con la carcassa, formando così uno pneumatico 100% senza cuciture.
La carcassa 320 TPI in cotone – la qualità più alta, disponibile sul mercato – offre l’elasticità, la flessibilità e il comfort a cui i pro-rider sono abituati, ma serviti in una costruzione ancora più innovativa, aerodinamica e affidabile. La mescola in grafene e silice, la tecnologia più avanzata di Vittoria per utilizzo racing, migliora la velocità, durabilità e aderenza del copertoncino.
Corsa PRO è l’ultima evoluzione dello pneumatico preferito di tanti corridori professionisti. Al Giro, Corsa PRO ha collezionato 6 vittorie di tappa e più di 20 successi tra gare World Tour e Pro Tour, dall’inizio della stagione.
Foto di Pocispix