Il documentario “Alexandre Fayolle: Reigniting a Passion for Riding” segue il viaggio del mountain biker francese alla riscoperta del suo amore per le gare con le bici GasGas, riaccendendo la sua passione e la sua carriera
Un vero professionista in tutti i sensi, Alexandre Fayolle si è dimostrato parte integrante di GasGas Bicycles. Contribuire a portare il prototipo ECC dagli esordi ai massimi livelli delle gare di Coppa del Mondo di Enduro a pedalata assistita è stato un piacere vero da osservare.
– Leggi anche: GasGas ECC 6, eMTB nata per le gare Enduro
Un tempo tranquillo e riservato, il francese ha trovato la sua strada nella famiglia GasGas, la sua passione per la mountain bike è tornata e, in particolare, per le corse.
GasGas ha voluto condividere con tutti il “vero” Alexandre Fayolle. Il documentario parla di tutto ciò che riguarda le biciclette, da dove è nato il suo amore per le due ruote, quando si è perso e, soprattutto, come l’ha ritrovato.
Incredibile talento della mountain bike, siamo certi che il percorso agonistico di Alex sia tutt’altro che concluso. GasGas è onorata di aver riacceso la sua motivazione a pedalare e di averlo aiutato a portare a termine ciò che aveva iniziato.
Il breve documentario, “Alexandre Fayolle: Reigniting a passion for riding” è ora live su YouTube… buona visione!
[fonte: comunicato stampa | foto: GasGas Bicycles]