Pubblicità

Test VENTRIX, la giacca The North Face che fatica insieme a te

di - 07/12/2017

Nelle zone del corpo ad alta traspirazione sono collocati dei microfori tagliati al laser che quando si è fermi restano chiusi – mantenendo il calore – mentre quando aumenta l’intensità dell’attività  fisica si aprono facilitando la traspirabilità e regolando naturalmente la temperatura corporea.

La giacca VENTRIX™, vincitrice dell’ISPO GOLD AWARD, sembra veramente versatile e può essere utilizzata in molte attività: ci si può scalare, camminare, ma ci si può avventurare anche in ambienti più severi in alta montagna. Infatti il leggero tessuto esterno offre anche l’isolamento necessario in caso di neve o acqua.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.