Realizzato per coloro che non stanno mai fermi, il modello rivisitato incoraggia l’esplorazione e la scoperta con una vestibilità aggiornata, materiali migliorati e nuove colorazioni.
Vans Ultrarange Neo VR3 è la scarpa da esplorazione “Off The Wall” per eccellenza, frutto dei feedback ricevuti dagli atleti di Vans Surf, che richiedevano una calzatura da usare ovunque e in qualsiasi situazione durante i loro viaggi. Grazie alla sua ispirazione unica e al design orientato a soddisfare le esigenze degli atleti, è diventata la scelta targata Vans per chi ha uno stile di vita dinamico.
Per la stagione Spring 2024, il modello dà inizio a un nuovo capitolo con due varianti colore aggiornate e potenziate: essenzialmente, ripropongono tutto ciò che chi le ha già indossate apprezza di più, ma portato al livello 10!
In arrivo nelle colorazioni unisex “Light Green/Black” e “Yellow/Multi”, la reinventata Vans Ultrarange Neo VR3 presenta una nuova forma che migliora la calzata e il profilo senza alterare il look, oltre a una culla dell’arco plantare modificata per un maggiore sostegno. Ma non si tratta solo di un upgrade del fit: se si osserva da vicino l’intersuola, si noterà che i motivi stampati sono un’interpretazione astratta del famoso motivo a scacchiera di Vans. La scarpa rientra nella categoria Vans Checkerboard Globe, il che significa che segue le rigorose linee guida sui materiali delle calzature per tutti i principali componenti. La Ultrarange Neo VR3 è composta da materiali rigenerativi, di origine sostenibile, rinnovabili e/o riciclati: le tomaie leggere e traspiranti sono realizzate al 100% in PET riciclato, le intersuole sono costruite con almeno il 50% di schiuma EVA biobased e le suole, che offrono una versione progressiva della classica trazione waffle di Vans, sono realizzate per almeno il 60% in gomma naturale rigenerata.
La sneaker più avventurosa merita un abbigliamento altrettanto versatile, quindi la rivisitazione di Vans
Ultrarange Neo VR3 è accompagnata da una selezione di capi da indossare ovunque. I punti salienti della collezione di abbigliamento includono il gilet reversibile Rosewood e un set di mock neck e short a doppia maglia, oltre a un pantaloncino da arrampicata, un berretto da campeggio, una t-shirt a manica corta e una canotta in cotone, tutti in una palette di colori adatti all’outdoor e perfettamente abbinabili alle calzature.
La collezione Spring 2024 Vans Ultrarange Neo VR3 è disponibile su vans.com.