Home

Seguici su:

Trans Varaita Bike powered by Conway torna nel 2025

di - 03/01/2025

trans varaita bike 2025 preview - cover

Dal 21 al 24 Agosto 2025 la Valle Varaita sarà nuovamente il palcoscenico dell’omonimo evento MTB adventure Trans Varaita Bike. Il format che ha caratterizzato la TVB non cambia: riding, divertimento, risate, buon cibo e birra artigianale non mancheranno

Per quattro giorni, 85 rider e 15 coppie si godranno i migliori sentieri della Valle Varaita, completamente a vista, per tornare poi nell’area paddock per condividere cibo e birre all’ombra del Monviso.

Iscrizioni aperte il 5 gennaio

Le iscrizioni si apriranno il 5 gennaio alle ore 12:00. Se volete vivere una fantastica avventura di quattro giorni condividendo divertimento, trail, birre e sorrisi non dovrete essere veloci soltanto sui sentieri, ma dovrete esserlo nell’iscrivervi, le ultime edizioni sono andate sold-out in un giorno solo!

trans varaita bike 2025 preview - 01

Trans Varaita Bike: le novità 2025

Dal 2025 ci saranno alcune novità: sarà possibile iscriversi e gareggiare come team, nasce infatti, la categoria “double”! Questo però solo per 30 rider (15 coppie). Per scoprire tutte le novità che saranno annunciate nei prossimi mesi segui le pagine social e iscriviti alla newsletter sul sito www.transvaraitabike.com.

trans varaita bike 2025 preview - 02

L’organizzazione dell’evento è possibile grazie al supporto dei partners e soprattutto grazie all’instancabile lavoro dei volontari!

Dalla collaborazione con 4Guimp è nata l’opportunità di venire a scoprire la Valle Varaita in stagioni diverse da quelle dell’evento. Visita il sito 4Guimp Travel e contattali per avere tutte le informazioni sul programma viaggi 2025!

[fonte: comunicato stampa | foto: Trans Varaita Bike]

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.