L’edizione limitata della gravel Titici, la F-GR02 X veste Campagnolo, grazie all’equipaggiamento della nuovissima trasmissione Ekar 1×13. Colorazione e componenti esclusivi per questa bici dalla cura sartoriale.

Colorazione gravel Made in Italy
La livrea cromatica che è stata pensata per questa bicicletta, ha l’obiettivo di integrarsi perfettamente nella categoria gravel e anche di celebrare l’ingresso ufficiale di Campagnolo in questo segmento. L’alternanza dei colori Brown, bianco e azzurro, con qualche chicca che riporta alla tecnica con aerografo è ulteriore segno di distinzione.

Costruzione Titici
Il marchio di fabbrica dell’azienda mantovana non poteva mancare, ovvero la tubazione orizzontale piatta e schiacciata (tecnologia PAT). Il frame è un full carbon fasciato. Completamente in carbonio è anche la forcella. La F-GR02 X, così come tutte le produzioni Titici, sono disponibili con le misure standard (cinque a catalogo, dalla xs, alla xl), oppure customizzabili in base alle caratteristiche e richieste dell’acquirente.
La componentistica
Dalla trasmissione Campagnolo Ekar 1×13, passiamo alle ruote Shamal Carbon, tubeless ready e gommate Pirelli Cinturato. Passando al cockpit questo è di casa Deda, nella versione Gera. Questa è una piega con design e shape particolari, con curvatura avanzata che agevola differenti posizioni. Per finire la sella Prologo Dimension NDR, nella colorazione beige. La bici che abbiamo descritto ha un prezzo di listino di 7490 euro.