Home

Seguici su:

Thule, L’estate outdoor in famiglia

di - 01/07/2022

Small-Thule_Sapling_
Ascolta l'articolo

Thule pensa all’estate della tua famiglia. Lasciandosi alle spalle le città roventi, con Thule sarai pronto a percorrere magnifici sentieri di montagna in compagnia dei tuoi bambini.

L’azienda infatti pensa a tutto l’occorrente utile per passare le giornate all’aria aperta in sicurezza e con il massimo comfort, anche con i più piccoli. Per le famiglie attive, Thule offre una serie di prodotti specifici per garantire il massimo dell’esperienza sia ai genitori sia ai bambini, per condividere insieme ogni esperienza.

Small-Thule_Sapling_

Thule Sapling

Thule Sapling è lo zaino portabimbo che permette alle famiglie attive di godersi una giornata nella natura con i propri figli. Qualsiasi avventura in natura è possibile grazie a questo zaino dal design ergonomico e a un eccellente supporto per le gambe. Inoltre il seggiolino è lavabile, per permettere anche alle mamme più attive di non rinunciare all’uscita successiva. Che si tratti di trekking, hiking o di una semplice camminata nella natura, questo zaino è perfetto per passare dell’ottimo tempo in compagnia dei propri bimbi. La versione aggiornata è stata migliorata in alcune funzionalità e Thule Sapling si riconferma il prodotto perfetto per i genitori che vogliono vivere una vita attiva, con la libertà di andare ovunque con i bambini.

  • Colore: Black – Agave
  • Materiale: Nylon 70D con certificazione bluesign® (tutti i materiali sono privi di PFC e PVC)
  • Capacità di carico: 21 kg
  • Dimensioni: 35 x 31 x 73 cm
  • Peso: 3.2 kg
  • Prezzo: 359,00 euro

Small-Thule_Stir_

Thule Stir

Gli zaini Thule Stir, realizzati in nylon leggero e resistente, sono ideati per seguirti in ogni situazione. Che si tratti di una passeggiata immersi nella natura o di un concerto, sono la scelta ideale per portare con sé tutto il necessario in modo comodo e con stile. La nuova collezione è stata rivisitata con nuove funzionalità: più tasche, pratiche asole e posti per le borracce. . Lo schienale e gli spallacci traspiranti aiutano a rimanere freschi nel corso della giornata, soprattutto quando si affrontano escursioni o trekking leggeri. Gli zaini Thule Stir sono stati realizzati in differenti litraggi: 18L, 20L, 25L e 35L.

Small-Thule_Stir_Alpine_

Stir Alpine 40L

Il nuovo zaino Stir Alpine 40L di Thule ti permette di vivere numerose avventure in montagna, dallo sci, all’alpinismo, alle scalate. Questo zaino è stato progettato per coloro che ricercano uno zaino comodo ma capiente, perfetto per vivere esperienze uniche in montagna, portando con sé tutto il necessario.

Prezzo: 202,00 euro

 

Thule_Urban_Glide_2_Majolica_Blue_LS_2009

Urban Glide 2

Thule Urban Glide 2 è il passeggino ideale per genitori attivi, che desiderano portare i propri bimbi ovunque. E’ adatto ad ogni tipo di terreno, dagli spostamenti in città ai sentieri di montagna. Thule Urban Glide 2 mostra un design leggero e slanciato: il design include ampie ruote posteriori da 16″, sospensioni per maggior comfort e controllo, nonché una ruota anteriore girevole per passeggiare e muoversi facilmente in città, bloccabile per fare jogging o per percorrere terreni accidentati. Il freno a mano a torsione integrato, aumenta la sicurezza e il controllo della frenata su terreni scoscesi e durante la corsa. Si ripiega facilmente con una mano per essere riposto o trasportato.

 

Specifiche tecniche

  • Peso massimo del bambino: 22 kg
  • Capacità di peso massima del passeggino: 34 kg • Dimensioni ripiegato: 87 x 69 x 34 cm
  • Peso: 11.5 kg
  • Larghezza spalle: 31. 5 cm
  • Altezza seduta: 53 cm
  • Passante dalla porta: 69 cm
  • Prezzo: da 770,00 euro

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.