Thule presenta EasyFold 3, il portabici da gancio traino ancora più versatile per le avventure su due ruote, evoluzione dell’iconico e amato modello EasyFold XT
Thule EasyFold 3 è l’ultima novità nel panorama dei portabici del marchio svedese, e sostituirà il modello best-seller EasyFold XT nell’arco del 2025, per offrire ancora più flessibilità nel trasporto delle biciclette, e-bike incluse.
Il nuovo design è caratterizzato da un braccio regolabile con una cinghia e da una testa girevole, compatibile con telai con spessore dai 20 mm fino a 90 mm. Che si tratti di una bici da bambini, una e-bike (fino a 30 kg) o una robusta mountain bike, EasyFold 3 è la soluzione giusta.
– Leggi anche: Thule, come nascono i portabici per auto
Un braccio rivoluzionario
Il portabici Thule EasyFold 3 è progettato per i ciclisti che ricercano funzionalità, comfort e sicurezza. Il braccio a scatto consente di caricare le biciclette in modo facile e veloce, mentre la guarnizione della testa girevole protegge la bici dagli urti durante il viaggio. Infine, la cinghia robusta e rinforzata ad essa collegata permette un fissaggio solido, indipendentemente dalle dimensioni del telaio.
Aggiungere una bici in più è un gioco da ragazzi
EasyFold 3 permette di aggiungere una bici in più (e passare quindi da 2 a 3, o da 3 a 4, a seconda della versione), tramite un adattatore aggiuntivo, compatibile con molte bici, da quelle per bambini alle MTB. Per le uscite in famiglia o le pedalate di gruppo, è l’accessorio ideale.
Nuovo design e nuove luci
Thule Easyfold 3 coniuga al meglio tante funzionalità ed un’estetica ricercata: il suo design lineare si uniforma perfettamente a ogni veicolo, e le luci integrate garantiscono visibilità e sicurezza sulla strada in ogni momento.
Disponibilità e prezzo
Il nuovo portabici da gancio traino EasyFold 3 sarà disponibile prossimamente sul sito web Thule e presso rivenditori selezionati, al prezzo raccomandato di €973,95.
– Leggi anche: Thule Epos, il portabici next-gen in prova
La parola a Thule
“Thule EasyFold 3 testimonia il nostro continuo impegno nell’innovazione e nel miglioramento dei prodotti. Nel progettarlo, abbiamo accolto e integrato i feedback dei nostri consumatori: il risultato è un portabici che non solo soddisfa, ma supera le aspettative, fornendo una soluzione di qualità superiore per un trasporto delle biciclette sicuro e intuitivo.”
Mikael Österling, International Product Manager di Thule
[fonte: comunicato stampa]