Thule Bexey è stato progettato a partire da una resistente base stampata in 3D, che assicura un viaggio stabile e tranquillo anche quando si affrontano curve strette o brusche frenate. Il fondo è imbottito e consente un facile accesso ai cani di tutte le taglie grazie all’ingresso posteriore posto in basso. Rimuovendo le ruote, il rimorchio si trasforma in una superficie piana e stabile, il che rende più facile addestrare il cane a salire e scendere direttamente da casa.
Grande comfort
I cani hanno bisogno di spazio per muoversi e amano guardarsi intorno: per questo, Thule Bexey dispone di ampio spazio per la testa e il corpo, e la visibilità può essere regolata in base al livello di comfort dell’animale. Bexey assicura inoltre un’adeguata ventilazione e gli interni del rimorchio sono progettati senza spigoli vivi per ridurre al minimo il rischio di lesioni.
Facile da utilizzare e pulire
Grazie al suo design funzionale, Thule Bexey è facile da montare e da pulire. Quando non viene utilizzato si può piegare in modo compatto per poterlo facilmente trasportare. Il meccanismo di aggancio consente di attaccarlo alla bicicletta anche con una sola mano, e si blocca in modo sicuro. Infine, la cerniera posta sul fondo semplifica la pulizia e assicura che il rimorchio rimanga sempre fresco e pronto per la prossima avventura.
Creato per durare
Il rimorchio è progettato per essere durevole, grazie ai materiali robusti con cui è realizzato, resistenti non solo agli agenti atmosferici ma anche a graffi e urti. Il tessuto del fondo e delle parti laterali e frontali può essere rimosso per essere pulito, riparato o sostituito, per allungare al massimo la vita del prodotto, anche in caso di uso intensivo.
Bexey è disponibile in due dimensioni, per venire incontro alle esigenze di ogni taglia e razza di cane: la taglia Medium è compatibile per animali fino a 35 kg, quella Large fino a 45 kg.
Prezzo al pubblico: 871 euro per la taglia Medium; 974 euro per la taglia Large.