L’igloo di neve di Thermore, allestito nella Mottolino Ski Area, ospiterà gli specialisti italiani nel settore delle imbottiture termiche, unendo divertimento, stile e performance sulle piste da sci.
4Outdoor è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’azienda italiana leader nel settore delle imbottiture termiche per abbigliamento, parteciperà alla tappa di Livigno dell’EA7 Emporio Armani Winter Tour. Si tratta dell’esclusivo roadshow che celebra la passione per la montagna attraverso esperienze immersive e coinvolgenti. Fino al 16 febbraio, Thermore, in qualità di partner tecnico di EA7, presenterà all’interno della propria area dedicata la sua fibra libera di ultima generazione Ecodown Fibers Genius. Un’installazione futuristica metterà in luce le caratteristiche che da sempre contraddistinguono le sue tecnologie: alte performance per condizioni estreme, sostenibilità grazie all’utilizzo di materiali riciclati e durevolezza per prestazioni che durano nel tempo.
I visitatori dell’igloo Thermore potranno inoltre partecipare al concorso dedicato e aggiudicarsi una giacca da sci. La presenza del brand arricchirà l’esperienza dei visitatori, che potranno così conoscere meglio l’azienda milanese e scoprire come la tecnologia dei materiali e il design possano coniugarsi per garantire il massimo comfort e dominare ogni ambiente.
Perché Thermore non è solo materiali isolanti. È l’innovazione che libera il potenziale di chi lo indossa.