Ci siamo quasi… da questo weekend, 9-10 settembre e il prossimo del 16-17 settembre, e anche durante la settimana, al PierWindsurf a Riva del Garda, i principali brand del mondo del windsurf vi daranno la possibilità di provare le loro tavole e vele 2018 per il primo Pier Test Week!
Vi basta arrivare al PierWindsurf con il vostro trapezio e muta (eventualmente è possibile il noleggio anche di questo materiale presso la scuola), e con 40 euro per un giorno intero (o 70 euro per due giorni), potrete entrare nell’area expo e provare tutto quello che volete!
Vi verranno consegnate delle schede da compilare con i vostri feedback del materiale provato, e il riassunto di questi, insieme alle “impressioni di guida” del team 4Windsurf e le vostre foto, saranno pubblicate nello speciale di 4Windsurf dedicato ai test delle tavole e vele 2018, in uscita questo autunno!
Non perdere questa occasione!
Ma quali saranno i brand presenti?!?
Nell’arco dei due weekend praticamente tutti i brand saranno presenti! E non mancheranno le presentazioni ufficiali dei materiali 2018 con i vari brand manager/top rider!
Fanatic/North Sails sarà presente con tutta la sua linea Freeride e Freewave, Riccardo Marca vi farà provare tavole e vele Freestyle. Goya e Quatro presenteranno le loro nuove tavole e vele 2018 con un occhio di riguardo ovviamente anche al Wave. JP/Neil Pryde presenterà il materiale Freemove, Freeride e Freestyle, ovviamente anche il Foil! Novenove ci farà conoscere la sua nuova gamma 2018 completamente rivoluzionata e non può mancare il DuoBoards la tavola metà gonfiabile e metà rigida. Point-7 con Andrea Cucchi e Marco Vinante presenteranno le loro armi nere 2018. Simmer Style metterà a disposizione il suo nuovo freestyle Whip e tavole e vele Wave e Freeride. Starboard e Severne presenteranno le novità più importante 2018 compreso il nuovo Flare 93.
RRD, main sponsor della scuola, presenterà tutte le nuove vele 2018 compreso le attrezzature da bambino, il Foil e il nuovissimo e attesissimo Wave Cult!
LoftSails presenterà le sue nuove vele wave, Purelip (5 stecche), Wavescape (4 stecche; la freestyle, Airscape; freeride Oxygen e Oxygen HD; freercae, Switchblade e Switchblade HD; e la vela slalom: RacingBlade.
Vi ricordiamo che sabato 16 settembre dalle ore 16:30 ci sarà anche la festa di chiusura evento Pier Closing Party, e nell’occasione si festeggierà il primo anno del PierWindsurf sotto la nuova direzione e verranno anche proclamati i vincitori del GPS Pier Speed Contest, classifica RRD e Open!
Ci vediamo al PierWindsurf!