Pubblicità

Stramilano e Stramilano SottoZero, si parte il 1° dicembre

di - 09/10/2024

Dopo il sold out della scorsa edizione torna domenica 1 dicembre 2024 Stramilano SottoZero, mentre appuntamento con la classica Stramilano domenica 23 marzo 2025.

STRAMILANO SOTTOZERO 2024

“Sono ufficialmente aperte sul sito ufficiale della competizione le iscrizioni per la seconda e attesissima edizione di Stramilano SottoZero che si correrà domenica 1° dicembre 2024.”

Due distanze, lo stesso percorso…

Stramilano SottoZero prevede due corse che si snoderanno intorno alla suggestiva location di City Life: la 10 Km Fidal Competitiva, dedicata ad atleti e professionisti con partenza alle 9.00, e la 5-10 Km ad andatura libera, la corsa non competitiva per tutti gli appassionati, grandi e piccini, che prende il via alle 10.30. Un percorso adatto alle capacità di tutti i partecipanti, dai più sportivi che potranno scegliere l’itinerario da 10 km alle famiglie con bambini a cui basteranno 5 km per tagliare il traguardo e vivere un’esperienza indimenticabile insieme.

Iscrizioni aperte sino al 27 novembre

Per iscriversi c’è tempo fino a mercoledì 27 novembre alle 23:59 ma attenzione, i posti sono limitati e lo scorso anno sono andati sold out in pochissimo tempo! Le registrazioni sono solo online su www.stramilanosottozero.it

STRAMILANO 2025

È già tempo di Stramilano! Sono aperte le iscrizioni alla 52esima edizione di Stramilano che si correrà domenica 23 marzo 2025, quando atleti, famiglie e appassionati di ogni età affolleranno le strade della città per una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione. Per prendere parte a questo imperdibile appuntamento basterà collegarsi al sito www.stramilano.it e procedere con la registrazione. Da marzo poi sarà possibile iscriversi, come di consueto, anche presso i Punti Ufficiali che saranno pubblicati sul sito nelle settimane precedenti.

Come da tradizione saranno tre i percorsi in cui si svilupperà la manifestazione: le due corse amatoriali, non competitive, ad andatura libera, Stramilano 10 Km e Stramilanina 5 Km dedicata a famiglie e bambini; e la gara internazionale di corsa su strada sulla distanza di 21 Km, Stramilano Half Marathon, riservata ad atlete/i tesserati per società affiliate alla FIDAL, alla World Athletics o per Enti di Promozione Sportiva convenzionati FIDAL possessori di RUNCARD EPS.

Stramilano…ARRIVIAMOOO!

Appuntamento quindi per domenica 23 marzo 2025, per festeggiare tutti insieme una delle manifestazioni più attese di Milano!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”