Pubblicità

Starboard vince il premio Climate Impact Reduction

di - 11/10/2024

Oggi condividiamo con voi alcune notizie di Starboard! Il brand ha ottenuto due grandi vittorie annunciate a Londra in occasione dei premi Sport Positive 2024:

🥇 Starboard ha vinto l’incredibile categoria “Riduzione dell’impatto sul clima”.
🥇 La leggenda del windsurf Amara ha vinto il premio Regional Leader – Asia

Questi titoli rappresentano un momento importante per gli sport acquatici, poiché i premi sono riconosciuti in tutto il mondo sportivo e sono selezionati da una giuria indipendente di esperti del settore, tra cui il Comitato Olimpico Internazionale.

Come amanti degli sport acquatici, siamo orgogliosi ed entusiasti di celebrare questo risultato con voi e di condividere questo riconoscimento con alcuni dei nomi più importanti della sostenibilità e dello sport!

Se siete interessati a saperne di più, non esitate a dare un’occhiata al breve comunicato stampa sul nostro sito web.

Gli Sport Positive Awards sono un meraviglioso promemoria del potere che lo sport ha di unirci verso obiettivi comuni.

Tenendo conto di ciò, vorremmo sfruttare al massimo questa opportunità per raggiungere un maggior numero di persone e aiutarle a partecipare alla nostra azione, quindi vi saremmo molto grati se voleste condividerla sui vostri social media o su Linkedin. In alternativa, trovate qui il nostro PR, se volete pubblicarlo sulla vostra piattaforma.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.