Pubblicità

Seguici su:

Snow Week 2021, let’s go party

di - 29/10/2021

DOVE

Dove andare dal 4 all’8 dicembre 2021 se non a Marilleva? Ritorna finalmente Snow Week, l’evento di 5 giorni di neve e party nel comprensorio più grande del Trentino- Alto Adige, la Skiarea Campiglio-Dolomiti di Brenta, con i suoi 156 km di piste e di piacere.

NUOVA FORMULA

Si dormirà in un residence ski-in / ski-out, riservato totalmente all’evento e ci saranno diversi eventi durante i 5 giorni di party. Vera novità dell’anno è la formula Wild ‘n Wide, per la quale saranno organizzate cene a tema, après ski, dj set in quota, cene in baita accompagnati dal gatto delle nevi, degustazioni, non solo in un unico luogo, bensì in spazi differenti ma collegati.

L’OSPITE SPECIALE

Simone Bonetta, in arte BSimo, sarà l’ospite speciale di questa edizione. Tatuatore e performer di street art, riconosciuto a livello internazionale, presenterà, durante Snow Week, una collezione di opere inedite ispirate alla montagna e alla Val di Sole. L’artista dipingerà poi, immerso completamente nella natura, dando vita a nuove realizzazioni.

Obiettivo, per l’edizione 2021, dell’organizzatore dell’evento, Roberto Malossi, sarà quello di rappresentare un collegamento tra movimento ed innovazione della città con pace ed eterna bellezza della montagna, tramite arte e colore.

Inoltre, per gli ospiti dell’evento potranno partecipare ad un workshop sulla street art e saranno disponibili numerose convenzioni per skipass, noleggi, rifugi, scuole sci e drink.

Lunedì 6 dicembre 2021, dalle ore 17.30, si terrà il vernissage della mostra e parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto su Snow Week e parti!

PACCHETTI

BASE PACK a 179€: alloggio, convenzioni e programma di eventi;
SKIPASS PACK a 315€: skipass valido 4 giorni nel comprensorio Folgarida Marilleva

CODICE PROMO: 4ACTION

Snow Week 2021 | 4 – 8 dicembre | Marilleva 1400 (TN) RIDE – PARTY* – SLEEP – REPEAT

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.