Per la stagione 2025, Selle Italia risponde alla crescente richiesta degli appassionati, reinterpretando i suoi modelli più rappresentativi nella raffinata versione White Range, che combina eleganza e stile con le massime prestazioni.
Tre modelli storici e uno in 3D




La nuova “White Range” comprende quattro modelli con rail in fibra di carbonio e apertura di scarico Superflow: Flite Boost, SLR Boost, Novus Boost Evo e SLR Boost 3D. Spicca in collezione proprio la SLR Boost 3D, sviluppata con tecnologia Carbon DLS e stampata in 3D con pattern dedicato e proprietario, una trama che rende la sella un prodotto unico e interamente Made in Italy. La cover di questo modello presenta zone di cushioning differenziato, che permettono un’ammortizzazione progressiva su tutta la superficie.
Con questa espansione della gamma, Selle Italia unisce estetica e performance, offrendo ai ciclisti la possibilità di personalizzare la propria bicicletta con un tocco ricercato.
Selle Italia White Range, disponibilità e prezzi
Le selle della “White Range” sono disponibili presso i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale di Selle Italia, ai seguenti prezzi:
- SLR Boost 3D Kit Carbonio Superflow White: 449,90 euro
- SLR Boost Kit Carbonio Superflow White: 314,90 euro
- Flite Boost Kit Carbonio Superflow White: 314,90 euro
- Novus Boost Evo Kit Carbonio Superflow White: 279,90 euro
(Fonte: comunicato stampa)