Nel 2024, gli atleti Shimano indosseranno una nuova gamma di scarpe S-Phyre, che offrirà loro caratteristiche prestazionali migliorate, con trasferimento di potenza senza pari, maggiore durata e rigidità di livello superiore per supportarli nell’affrontare una stagione intensa di competizioni. Lo stile? Anche quello non è stato trascurato…
S-Phyre XC903
Concepite per le gare più esigenti del circuito mondiale e dotate di una straordinaria robustezza, le nuove Shimano S-Phyre XC903, da Ciclocross, Gravel e MTB Cross Country, sono state realizzate per schiacciare la concorrenza.
S-Phyre RC903PWR
Ottimizzate per le gare su strada e gli sforzi ad alta potenza, le nuove Shimano S-Phyre RC903PWR sono state progettate per i pistard, i velocisti e gli specialisti delle prove a cronometro, dove il successo può essere il risultato di frazioni di secondo ed è quindi indispensabile massimizzare ogni aspetto della prestazione.
S-Phyre TR903
Per Shimano si tratta della prima scarpa da Triathlon della linea S-Phyre: la nuova TR903 è stata creata per consentire transizioni più veloci e accelerazioni più potenti nelle gare sulle distanze brevi, dove ogni dettaglio fa la differenza.