SCARPA® conferma la propria partnership con la DueRocche Trail in qualità di MAIN SPONSOR.

SCARPA CI CREDE
La collaborazione tra il noto marchio di calzature da montagna, da 80 anni tra le aziende più prestigiose del mercato, con la gara di trail veneta DueRocche giunge con l’edizione 2018 alla sua quinta stagione. La storica corsa podistica nel trevigiano in programma il 25 aprile, sarà qualificante per l’UTMB e parte del Grand Prix Iuta di Ultratrail.

47 EDIZIONI X5 PERCORSI.
Le diverse opzioni di tracciato, dai trail da 48 km (valido per le qualificazioni dell’UTMB e inserito nel Grand Prix Iuta di Ultratrail) e 21 km, ai cross country di 6 e 12 km fino al nordic walking da 14 km, la DueRocche è una vera celebrazione della corsa in montagna, aperta a tutti coloro che vogliano trascorrere, in maniera competitiva oppure no, una giornata di sport all’aria aperta nel cuore della Marca Trevigiana.
TEST SCARPA Alpine Running
Per tutti i runner, i loro supporter e gli appassionati sul posto, sarà inoltre possibile scoprire i nuovi prodotti di SCARPA® dedicati all’Alpine Running per la collezione Spring Summer 2018.
INFO QUI www.duerocche.com