Pubblicità

#SaBarraContest, la parola agli atleti: Mattia Fabrizi

di - 25/03/2014

Il 1 aprile inizierà il waiting period del Sa Barra Contest Episode II, vi proponiamo le nostre fast interviste ad alcuni rider che parteciperanno a questa festa del Freestyle nello spot più “social” d’Italia! Mattia Fabrizi, da Brescia.
Forward
Mattia, il grande assente all’edizione 2013, come mai quest’anno hai deciso di partecipare?
L’anno scorso non ho potuto partecipare a causa di un infortunio alla caviglia. Quest’anno parteciperò a questo evento, che essendo il primo, mi farà capire a che livello sono in vista della prossima stagione. Inoltre è un’occasione per vedere alcuni amici che non vedo da molto tempo.

Ti senti pronto per la gara che aprirà ufficialmente la stagione Freestyle italiana?
Si abbastanza pronto. Nei prossimo giorni andrò in Sardegna per un po’ di allenamento in vista del primo evento EFPT a Podesdorf e ovviamente anche per il campionato italiano, a patto che riesca a tornare in tempo dalla gara in Russia (sempre se si farà).

 

Mattia

 

Il rider che temi di più?
Japo sicuramente sarà un dei più duri da affrontare, ma anche tutti i ragazzi di Sa Barra che sono migliorati molto e giocano in casa.

Che condizioni speri di trovare?
Spero vento abbastanza forte, 25-30 nodi. Mi sono allenato molto in Brasile in queste condizioni e penso che siano le più adatte per me.

1979865_722407347789911_175958791_n

La tua top manovra attuale che pensi che potrà fare differenza?
Mure a destra sicuramente Double Culo. A sinistra Flaka Shaka, che ultimamente ho imparato in condizioni di chop abbastanza incasinato.

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.