Home

Seguici su:

Run Rome The Marathon con Cisalfa Sport e Strava

di - 15/01/2025

Ascolta l'articolo

Cisalfa Sport e Strava insieme per una nuova gara senza compromessi, challenge di preparazione alla Run Rome The Marathon, che si svolgerà a Roma il 16 marzo 2025.

Strava Challenge Rome Marathon

Dal 15 gennaio al 15 febbraio, Cisalfa Sport e Strava, la più grande community di sportivi al mondo, lanciano la Strava Challenge Rome Marathon: un’occasione unica per entrare nel vivo della preparazione alla Run Rome The Marathon.

Cisalfa Sport è main sponsor

Cisalfa Sport, dal 2025 main sponsor della Run Rome The Marathon, punta con questo progetto a rafforzare la propria presenza sulla piattaforma Strava, offrendo ai consumatori un’esperienza esclusiva all’interno della propria community.

Chi è Strava?

Strava, piattaforma di tracking sportivo con oltre 100 milioni di utenti in 195 paesi, invita tutti gli appassionati a unirsi alla sfida partecipando alla Strava Challenge Rome Marathon.

Pettorali gratis…

Registrandosi su Strava Club di Cisalfa Run nella sezione dedicata, si avrà l’opportunità di vincere, tramite estrazione, un pettorale per la staffetta della Run Rome The Marathon del 16 marzo e correre insieme alla Cisalfa Run Crew.

Obiettivo, correre per 42.195 metri

Gli iscritti dovranno dare il massimo per raggiungere l’obiettivo: completare 42,195 km (la lunghezza della maratona) nell’arco di un mese, caricando sulla piattaforma le proprie attività sportive – running, trail running, virtual running, outdoor running e walking. Tra coloro che completeranno la challenge verranno estratti 4 partecipanti che avranno l’opportunità unica di correre la staffetta della Run Rome The Marathon con le squadre della Cisalfa Run Crew. Questa volta, l’Atleta Sei Tu. Accetti la sfida?

Ospiti di Cisalfa

I vincitori saranno ospiti di Cisalfa Sport a Roma, con viaggio e alloggio inclusi, e riceveranno un pacchetto esclusivo che comprende pettorale per la staffetta della Run Rome The Marathon, Cisalfa crew kit ufficiale e calzatura tecnica per affrontare al meglio la gara.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”