Gustatevi il freerider Tobi Wrobel in sella alla nuovissima Rose Soul Fire in questo elettrizzante video!

Con la Soul Fire da 27,5″, Rose Bikes ha gettato le basi per spingere più in là i limiti di una mtb da freeride e park riding. Un robusto telaio in alluminio, con travel variabile tra 180 o 190 mm, una geometria attuale e una silhouette aggressiva e accattivante offrono tutto quello che serve per migliorare i propri skill tecnici.

Tra le caratteristiche più importanti troviamo il nuovo swing arm, più massiccio, che ruota su cuscinetti oversize, e lo standard Boost 148 adottato sull’asse ruota posteriore, per una rigidità ai massimi livelli. L’obiettivo di Rose Bikes era di realizzare una full da divertimento che fosse precisa, stabile e giocosa in ogni situazione, anche nelle discese più impegnative, salti e drop compresi.

La sospensione posteriore è ottimizzata per la trasmissione a singola corona anteriore, con un affondamento sempre fluido, sensibile all’inizio e con la giusta resistenza al fine corsa. La doppia impostazione per l’escursione la rende ancora più versatile, adattandosi ai diversi terreni e ai differenti stili di guida dei biker, più o meno aggressivi. La pedalabilità è ottima per una bici di questa categoria, non patendo nei trasferimenti pedalati e avendo poco da invidiare alle bici da enduro… con il configuratore online è possibile aggiungere un reggisella telescopico al setup di serie – tre livelli disponibili, da 2.356,95 a 4.202,34 € – per creare così la bici dei propri sogni.

In definitiva, la nuova Soul Fire è la più recente definizione di libertà per Rose Bikes.