Probeat Agency acquisisce Saucony nel suo portfolio di clienti per le attività di PR e comunicazione. Curandone le attività di pubbliche relazioni, influencer marketing e strategia di comunicazione.
Accordo concluso!
Probeat Agency, la Brand Amplification Agency diretta da Paolo Ruffato e Emanuela Schiavone e specializzata in moda, lifestyle e sport, annuncia l’ingresso di Saucony nel proprio portfolio clienti. L’agenzia curerà le attività di pubbliche relazioni e influencer marketing. Nonché la strategia di comunicazione per il brand, con l’obiettivo di amplificarne la presenza e il posizionamento nel mercato italiano.
Saucony, dal 1898
Saucony è “The Original Running Brand”, un’icona globale nel mondo del running e dello sportswear, parte del gruppo Wolverine World Wide, Inc. (NYSE: WWW). Nato nel 1898, il brand fonde da oltre un secolo innovazione, stile e cultura. Offrendo calzature e abbigliamento tecnici e lifestyle per il running su strada e trail.
Tecnologie innovative
Grazie alle sue tecnologie pluripremiate – tra cui PWRRUN PB™, PWRRUN+™ e SPEEDROLL™ – Saucony continua stagione dopo stagione a innovare. Garantendo performance d’eccellenza agli atleti e agli appassionati di corsa.
Il segmento lifestyle
Oltre al mondo tecnico, Saucony si è affermato anche nel segmento lifestyle, reinterpretando i suoi modelli iconici con materiali premium e design contemporanei. Le collezioni lifestyle combinano il DNA sportivo del brand con dettagli ispirati alla moda e alla cultura streetwear. Rendendo le sneaker Saucony un punto di riferimento per chi cerca comfort, stile e un’eredità autentica.
Probeat Agency, una nuova strada
Con l’ingresso di Saucony, Probeat Agency rafforza ulteriormente il suo posizionamento nel settore sportswear e performance, supportando il brand con strategie di comunicazione innovative per amplificarne l’impatto sul mercato italiano.
Probeat Agency
Fondata nel 2002, Probeat Agency è la Brand Amplification Agency che trasforma la comunicazione in un acceleratore di crescita per i brand. Grazie a un approccio integrato che combina PR tradizionali, digital PR e influencer marketing, l’agenzia sviluppa strategie multicanale per connettere i brand con il proprio pubblico e aumentarne la rilevanza culturale.
Casa Cirla, la nuova sede
Con uno showroom di 700 mq nel cuore di Milano, situato nella storica Casa Cirla (1895), Probeat Agency è il partner strategico per i brand che vogliono emergere attraverso storytelling d’impatto e strategie di comunicazione crossmediali.