25 anni da festeggiare

La parola a ProAction
– Cristian Vezzù, CEO di ProAction –

La donna in primo piano

ProAction Academy, consigli utili per tutti
ProAction Academy è una sezione interamente dedicata agli utenti che hanno bisogno di aiuto e consigli nelle scelte legate allo sport.
Al suo interno vengono caricati con regolarità articoli e video di utilità in cui si parla di preparazione sportiva, tecnica e nutrizione.
La parola a Luca Della Regina, Mrktg di ProAction
“Nasce sempre di più la voglia di digitalizzazione e ricerca di informazioni.
ProAction, da sempre attenta alle reali esigenze di tutti, lo fa anche in questo settore, rilasciando un nuovo portale quotidianamente aggiornato in modo che sia un valido alleato di tutti gli sportivi“.
Gli atleti, Eyob Faniel difende Maratona
Atleta sponsorizzato ProAction, Aspirante qualificato alle prossime Olimpiadi, attuale record italiano nella maratona, Eyob Faniel, è riuscito a correre 42,195 km in 2h 07’ 19’, scavalcando il tempo di Baldini risalente al 23 Aprile del 2006.

R&D e professionalità sempre al primo posto!
È fondamentale sottolineare che la digital Agency milanese Aleide ha messo in piedi tutto il portale partendo dall’idea di unire i due precedenti siti dell’azienda, ha avuto la capacità di comprendere e poi trasferire all’interno delle pagine gli obiettivi, la passione e la professionalità di ProAction, che vanta una lunga esperienza nel settore e si distingue per essere tra le pochissime aziende in Italia ad avere internamente un reparto di Ricerca e Sviluppo (R&D).

La parola a Aleide
- Gianluca Gallinaro, uno dei soci fondatori di Aleide
“Siamo orgogliosi di aver sviluppato il nuovo sito di una società prestigiosa come ProAction, accorpando i due precedenti siti dell’azienda.
App ProAction dedicata
Oltre al sito web, è nata una app dedicata ai clienti e agli appassionati di sport in genere, da utilizzare durante le tante manifestazioni sportive di cui è sponsor ufficiale.
Per esempio alla Maratona di Venezia del prossimo 25 ottobre, e con il suo stand, ad esempio al Rimini Wellness.
L’applicazione darà la possibilità agli utenti di registrarsi e accedere così a contenuti personalizzati per le loro esigenze durante gli eventi e non solo.