Olympia Cicli presenta la sua top di gamma che celebra i 125 anni di storia del marchio padovano, la Olympia Boost con equipaggiamento e colorazioni dedicate.
Il gruppo Campagnolo Record a 12Speed, innovazione di un altro brand iconico del ciclismo Made in Italy, le ruote Bora sempre firmate Campagnolo e la colorazione cromata sono i tratti distintivi della “Olympia Boost 125 years” una serie limitata prodotta in 125 esemplari.
![](https://4action.s3.eu-west-3.amazonaws.com/2018/10/DSC_9321-scontorno-640x427.jpg)
Boost, disponibile anche nella versione Disc, come testimoniano le immagini è un concentrato di aerodinamica tecnologia e design. Proprio il design è ispirato infatti alla massima penetrazione dello spazio e all’eliminazione delle turbolenze.
Il telaio è full carbon, costruito con un blend di fibre (T1000, T800 e M40J), grazie alla tecnologia monoscocca. Forcella e carro posteriore permettono di montare pneumatici da 28 mm. Robusto, leggero e filante, trova una perfetta continuità nel moderno cockpit, una sorta di integrato. La scatola del movimento centrale è larga 86,5 mm con sedi di alloggio dei cuscinetti press-fit. Questo modello top di gamma Olympia è tanto estremizzato nelle forme e nei concetti, quanto armonioso e muscolare.
Ill supporto deragliatore e il portaborraccia Olympia Carbon Aeroshape sono integrati e appositamente studiati per questo modello. L’allestimento prevede gruppo Campagnolo Record Disc, ruote Campagnolo Bora One 50 Dark DISC con coperture Vittoria Corsa Speed TLR 28”, dischi AFS e piega Ritchey WCS Carbon Streem II.
Quattro le taglie disponibili: S, M, L, XL.
Prezzo: 6917 euro.