Il marchio svizzero di abbigliamento Deputy Sheriff presenta due nuovi capi per gli agonisti che vanno su strada e mountain bike. La maglia Gentleman è realizzata in un tessuto piacevolmente morbido, altamente elastico, traspirante ed estremamente veloce nell’asciugare, per una vestibilità perfetta. La cerniera frontale a tutta lunghezza e invisibile assicura una termoregolazione perfetta. I pannelli laterali e ascellari perforati forniscono la ventilazione supplementare. La striscia in silicone applicata sulle maniche migliora la vestibilità e ne impedisce gli spostamenti indesiderati. Una delle tre tasche posteriori presenta un foto per il cavo delle cuffie stereo del telefono o della radiolina della squadra.
Deputy Sheriff accoppia la maglia Gentleman ai pantaloncini Backgammon, realizzati in una fibra con proprietà uniche per la stabilità, massima libertà di movimento e straordinario comfort. Le cuciture piatte fanno sembra il pantaloncino come una seconda pelle. Il fondello 3D ad alta densità è stato sviluppato per quegli agonisti che puntano a capi tecnici innovativi. Grazie alla schiuma ad alta densità e alla struttura con celle aperte SAT (Schock Absorbing Technology) e alle esclusive cuciture nastrate, il comfort si mantiene elevatissimo anche durante uscite particolarmente lunghe. Il fondello include il trattamento Polygiene®: una tecnologia antimicrobica innovativa a brevettata, che impiega ioni di argento per inibire la crescita di micro organisimi. I materiali utilizzati per il pad sono tutti certificati secondo gli elevati standard bluesign®.
I capi Deputy Sheriff, tutti prodotto in Europa, sono visionabili sul sito www.deputy-sheriff.eu. Eì disponibile anche un shop online shop.deputy-sheriff.eu.