Il week end del 18-19-20 luglio 2014 si preannuncia ricco di appuntamenti sulla costa Bergamasca, tre sono gli appuntamenti che la CREW di SCB e SPORTACTION e 4WINDSURF ha organizzato per i W-SURFER Sebini e non.
Iniziamo venerdì 18 alle 17:00 con “tutto quello che vorresti sapere sul WINDSURF e non ha mai osato chiedere“, SIMMER STYLE ITALIA e gli istruttori di SPORTACTION sono a disposizione dei più piccoli per insegnare le nozioni base (dall’armare una vela, alla scelta dei materiali più adatti).
L’incontro fa parte delle attività del CAMP ESTIVO riservato ai ragazzi, ma è aperto a tutti i praticanti e alle famiglie.
Sabato 19, con ritrovo alle 09:30 per la colazione (gratuita…) presso SCB, si terrà il primo BLACK STAGE SEBINO, ALBERTO MENEGATTI, FRANCESCO PRATI e il mitico “IL PIZZA” ALBERTO PIZZAMIGLIO, ci sveleranno il “trucchi” per andare sempre più forte con le loro POINT-7.
Dalle 16:00 aperiSURF gratuito per i partecipanti allo STAGE POINT 7, presso SPORTACTION DJ J-SISKO GRUMELLI, tutti i W-SURFER che vorranno partecipare sono invitati.
Sponsor dell’aperisurf INTONACI LOCATELLI (IL LOCA ) e CASEIFICIO PALENI (CLAUDIO).
La domenica se EOLO vorrà, si svolgerà all’insegna dello speed, ONE DAY SPEED, MIKE CONSONNI mette a disposizione la piattaforma informatica della SPEED LAKES per una manifestazione che io definisco “geniale”.
Un GPS un LAGO (il Sebino) e un gruppo di persone che si sfidano a “CHI VA PIU’ FORTE “, dalle 00:00 alle 20:00 una domenica per decretare il più veloce punto e basta…!
Siete tutti graditi ospiti sul nostro amato LAGO D’ISEO per un weekend in compagnia.
Saluti da Luca Briconi e dalla CREW.