Pubblicità

New Balance “Ltd Edition” New York City Marathon

di - 31/10/2024

New Balance, sponsor ufficiale della TCS New York City Marathon per scarpe e abbigliamento, presenta la campagna 2024 del brand. Comprende una collezione completa, eventi per i consumatori, attivazioni lungo il percorso e una campagna pubblicitaria su media digitali, stampa, affissioni e televisione.

“Run Your Way”

Per l’ottavo anno di sponsorizzazione della TCS New York City Marathon, New Balance diffonde il messaggio “Run Your Way”, accogliendo tutti coloro che corrono. L’ispirazione dietro la collezione 2024 proviene dal modo in cui la città si trasforma in una grande squadra di corsa nel giorno della gara.

Collezione dedicata alla NYCM

La collezione include la giacca New Balance NYC Marathon Windcheater, disponibile in Grigio Alluminio e Rosa Hi per le donne, e Grigio Alluminio e Cyber Jade per gli uomini. La giacca è migliorata con un nuovo materiale in spandex per una maggiore elasticità e mobilità. Novità della collezione è una T-shirt a maniche corte nera. Realizzata con almeno il 95% di poliestere REPREVE®, ottenuto da bottiglie di plastica riciclate e t-shirt in eccesso. Completano la collezione le nuove Fresh Foam X 1080v14 (190,00 €) e le FuelCell SuperComp Elite v4 (280,00 €).

Eventi e Attivazioni

New Balance presenterà due pop-up a New York e per l’esattezza a Time Warner Center a, n.10 di Columbus Circle e a Soho, al n.131 di Greene Street.

Entrambe le location offriranno ai runner la possibilità di partecipare a corse di riscaldamento, creare poster per la gara, personalizzare canotte e scoprire le ultime innovazioni del brand. I pop-up saranno attivi dal 1° al 4 novembre.

Punti Vendita e Pubblicità

I due punti vendita New Balance nell’Upper West Side e il NYRR RUNCENTER featuring the New Balance Run Hub celebreranno la maratona con la campagna “Run Your Way”. A partire da metà ottobre, New Balance tappezzerà New York City con pubblicità in location digitali ad alto traffico, oltre a trasmissioni televisive e digitali.

A proposito di New Balance…

New Balance, con sede a Boston, MA, opera dal 1906 con l’obiettivo di dare potere alle persone attraverso lo sport e l’artigianalità. Con 9.000 collaboratori in tutto il mondo e vendite globali di 6,5 miliardi di dollari nel 2023, New Balance possiede cinque fabbriche di calzature sportive nel New England e una a Flimby, nel Regno Unito. Per ulteriori informazioni, visita New Balance.

New York Road Runners

NYRR è un’organizzazione non profit di New York City, dedicata a costruire vite più sane e comunità più forti attraversola corsa. Organizzano oltre 60 gare annuali, inclusa la maratona TCS di New York City, che vede la partecipazione di oltre 50.000 runner di ogni livello ed esperienza. 

Per maggiori informazioni, visita NYRR.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”