Home

Seguici su:

New Balance Fresh Foam X Hierro v9 sono disponibili!

di - 01/02/2025

New Balance Fresh Foam X Hierro v9
Ascolta l'articolo


Le nuove New Balance Fresh Foam X Hierro v9 sono tecnicamente pronte a tutto, per superare i propri limiti con ai piedi una calzatura performante, aggressiva, ma comoda…

New Balance Fresh Foam X Hierro v9

Performare “comodi”

Performare nel trail running richiede sempre l’attrezzatura giusta. Con la nuova Fresh Foam X Hierro v9, New Balance porta il trail running a un nuovo livello, ridefinendo il concetto di performance outdoor. Progettata pensando ai trail runners, questa nuova versione combina ammortizzazione avanzata, trazione superiore e protezione totale, offrendo un’esperienza senza compromessi sui terreni più impegnativi.

Oltre i sentieri battuti

Pensata per chi ama spingersi oltre i sentieri battuti, la Fresh Foam X Hierro v9 è l’alleata perfetta per le avventure outdoor più impegnative. La nuova versione introduce miglioramenti fondamentali per offrire una performance imbattibile su ogni tipo di terreno.

Ammortizzazione adattiva con Fresh Foam X

L’intersuola a doppia densità garantisce un mix ideale di morbidezza e stabilità, con uno strato superiore più morbido per il massimo comfort e uno strato inferiore più rigido per maggior stabilità su terreni irregolari.

Trazione superiore per affrontare qualsiasi sfida

La suola Vibram® Megagrip con tecnologia Traction Lug, un disegno del battistrada rinnovato e tassellatura profonda 4.5 mm assicurano aderenza eccezionale su superfici asciutte e bagnate, dando la sicurezza necessaria per affrontare ogni percorso.

New Balance Fresh Foam X Hierro v9

Massima protezione

Il sistema Toe Protect protegge il piede da rocce, radici e detriti, mentre la linguetta a soffietto impedisce l’ingresso di impurità, assicurando una calzata confortevole e sicura, senza rinunciare a comfort e traspirabilità dei tessuti. Che si stia correndo su percorsi tecnici, sentieri rocciosi o terreni fangosi, la Fresh Foam X Hierro v9 è progettata per resistere a tutto, proprio come chi la indossa.

Le misure

Fresh Foam X Hierro V9_Uomo      Fresh Foam X Hierro V9_Donna 
Peso: 236 g                      Peso: 294 g                                                                    
Drop: 4 mm                       Drop: 4 mm        
                                                            

Disponibile dal 27 febbraio

Scopri la rivoluzione del trail running e scegli il tuo prossimo percorso. La Fresh Foam X Hierro v9 sarà disponibile a partire dal 27 febbraio al prezzo di €160 su newbalance.it e rivenditori selezionati.

A proposito di New Balance – Running

New Balance, con sede a Boston, ha una mission: produrre prodotti globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire. Da sempre il running è il Core Business di New Balance. Nel 1961 il marchio inventò la Trackster, prima scarpa running al mondo in assoluto e la prima ad avere un’intersuola composta da più materiali, rialzata sotto il tallone e disponibile in diverse larghezze. Tutte le tecnologie all’avanguardia vengono sviluppate da New Balance per la categoria running che ha come mission quella di sviluppare il miglior prodotto sul mercato, collaborare con atleti affermati che diano credibilità al brand, costruire la migliore comunità di runners e connettersi ai migliori eventi running del mondo. New Balance è sponsor di alcune delle più importanti e riconosciute gare e maratone a livello mondiale come la New York Marathon, London Marathon, Deejay Ten e molte altre.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”