La Fly II Pro è l’ulteriore evoluzione e ancora più innovativa della prima edizione della Fly prodotta nel 2023.
Lo shape della versione PRO del modello Fly di Neil Pryde è stato rivisto: è simile a quello della Fly II, ma il modello PRO è proposto con materiali premium che forniscono prestazioni di alto livello e una migliore sensazione durante la navigazione. Durante la fase di sviluppo di questa nuova ala lo staff di Neil Pryde si è dato l’obiettivo di migliorare stabilità, rigidità, ma anche la manovrabilità ed il controllo.
Il Wing & Kitesurf sono anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
Grazie all’utilizzo di materiali innovativi come l’Aluula Aeris e l’Aluula Aeris X è stato possibile disegnare un Leading Edge (LE) significativamente più stretto e rigido. Le maniglie in carbonio sono ancora più leggere e ricoperte in EVA nero senza texture, per un look pulito e più tecnico. Il varco sopra lo strut agisce come un equalizzatore dell’aria rendendo l’ala più stabile.
Il tessuto dell’ala genera una buona tensione portando maggiore portanza e migliore accelerazione con vento leggero, nonché migliore controllo e maggiore velocità con vento forte.
Per maggiori info sulla nuova ala Wing NeilPryde Fly II Pro, visitate il sito ufficiale alla pagine www.neilpryde.com