Pubblicità

Nalini firma la maglia della Fausto Coppi Officine Mattio 2018

di - 30/01/2018

LA FAUSTO COPPI OFFICINE MATTIO E NALINI, INSIEME PER LA MAGLIA 2018.

Nalini firmerà la maglia della 31^ edizione della granfondo di Cuneo, per una maglia che da sempre è un simbolo per fascino e per quello che rappresenta, un capo tecnico che deve essere indossata in maniera obbligatoria dagli oltre 2500 partecipanti.

La nuova maglia La Fausto Coppi Officine Mattio by Nalini è un capo 100% Made in Italy, interamente realizzato negli stabilimenti di Castel d’Ario (MN) per disegno, tessuto e produzione. Come sempre, poche le anticipazioni che possiamo dare ad oggi: avrà lo stile inconfondibile di Nalini e verrà presentata ufficialmente, come tradizione vuole, durante un grande evento, che si terrà a Cuneo dopo la fine del Giro d’Italia. In aggiunta alla fornitura ufficiale delle maglie, Nalini realizzerà per La Fausto Coppi Officine Mattio anche una collezione di capi d’abbigliamento per il ciclismo di altissima qualità e dal disegno esclusivo.

“È per noi un grandissimo onore oltre che un privilegio avere Nalini quali partner per la nostra maglia – hanno commentato Emma Mana e Davide Lauro, presidente e vice presidente dell’ASD Fausto Coppi on the Road, che organizza la granfondo – La maglia è il simbolo della nostra manifestazione e da sempre si creano grandi aspettative attorno ad essa: siamo certi che Nalini la onorerà, con la qualità e la bellezza del suo design, che è unico ed apprezzato dai più grandi professionisti. Ci auguriamo che questo sia l’inizio di una bella collaborazione”.

“Di squadre professionistiche, amatoriali e granfondo, Nalini ne ha vestite moltissime negli anni, mancava una ufficiale collaborazione con la Granfondo La Fausto Coppi; in realtà Nalini è stato il primo produttore a realizzare le maglie delle nascenti edizioni con il marchio La Fausto Coppi” – ricorda il titolare di Moa Sport, Nalini, Sig. Claudio Mantovani, ” e siamo orgogliosi di collaborare in un sodalizio tra persone che amano sostenere questo sport nelle sue manifestazioni più autentiche”.

Per informazioni sulla granfondo: www.faustocoppi.net

Per iscriversi: http://www.faustocoppi.net/new/en/edition-2018/how-to-register/

foto apertura Sara Carena

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.