Pubblicità

Mons Royale, correre con la lana sulla pelle

di - 04/11/2024

Mons Royale presenta la nuova linea Cascade nello straordinario tessuto Merino Flex 4 Way Stretch, una serie di capi tecnici, rigorosamente in lana, perfetti anche per correre all’aperto.

La qualità della lana incontra lo stile


Dalla natura incontaminata di Lake Wanaka, in Nuova Zelanda, Mons Royale immagina e crea capi tecnici in lana Merino. La linea Cascade è composta da capi primo strato realizzati in esclusiva da Mons Royale nello straordinario tessuto Merino Flex 4 Way Stretch.

Tecnologia e tradizione

Ogni capo è costituito da un tessuto innovativo ma “antico” nel contempo, garantendo tutte le caratteristiche della lana Merino, tra cui l’essere antiodore, termoregolatrice, traspirante, soffice e sostenibile. Tutto ciò abbinato ad un’incredibile elasticità in tutte le direzioni, per il massimo confort ed una libertà di movimento assoluta.

Perfetti per le attività outdoor

Con questa linea, Mons Royale presenta una collezione dallo stile originale e inconfondibile, ideali per essere indossati non solo durante le attività outdoor ma anche durante i momenti di relax in compagnia.

Due linee, uomo e donna

Cascade prevede capi dedicati all’uomo ed alla donna, con fitting studiati e provati sul campo. Qui di seguito Mons Royale propone una Long Sleeve da uomo e una Long sleeve con collo alto e cerniera a un quarto studiata appositamente per la donna.

MAN-CASCADE LS (-1165) Euro: 109,90

WMN-CASCADE 1/4 ZIP (-1165) – Euro 119,90



La storia di Mons Royale

Dalla natura incontaminata di Lake Wanaka, in Nuova Zelanda, Mons Royale immagina e crea capi tecnici in lana Merino dalle alte prestazioni termoregolatrici e dallo stile inconfondibile. Indumenti tecnici che annullano il compromesso tra performance ed estetica, progettati con cura ed indossabili nelle più diverse situazioni dallo sport alla vita di tutti i giorni. I capi Mons Royale sono oggi un classico consolidato per le attività invernali ed outdoor in generale. Anche nei mesi caldi, dal bike al trekking passando per il trail running, sono sempre più spesso utilizzati con ottimi risultati pratici da sempre più sportivi facendone anche bandiera di stile e consapevolezza. Performanti, etici e dal look accattivante entrano sempre di più tra le scelte di molti per un look ben definito con un occhio di riguardo all’estetica originale.

Mons Royale è distribuito in Italia da Nitro Distribution

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”