La nuova Mig-ST nasce per gli amanti delle lunghe escursioni in fuoristrada con il comfort di una eMTB full suspended, la scorrevolezza e la capacità di superare gli ostacoli delle gomme da 29”, e la potenza del motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh. Con la nuova Mig ST, Stefano Migliorini ha voluto sviluppare una eMTB che mantenesse le caratteristiche di maneggevolezza e stabilità che hanno reso famose le sue Mig e Mig R, come il carro posteriore corto e il baricentro basso, ottenuto grazie alla posizione della batteria al di sotto del tubo obliquo, rendendole disponibili anche su un mezzo più turistico e con minor escursione delle sospensioni, adatto anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle eBike.



Il telaio in alluminio 6061T4 T6 idroformato ha geometrie specifiche da trail biking con l’angolo di sterzo di 67°, del tubo sella di 74,5° ed escursione delle sospensioni – X-Fusion anteriore e posteriore, forcella McQueen RL2 e ammo O2 Pro R custom – di 120 mm. Completano la dotazione della Mig-ST, pneumatici Maxxis Ikon 29×2,20″, trasmissione Shimano Deore 1x10v con corona da 34d e cassetta 11-42d, e freni a disco idraulici Tektro con diametro differenziato (200 mm anteriore e posteriore 180 mm). La Mig-ST è comunque compatibile con il formato ruote da 27,5 Plus. Il peso dichiarato, per la taglia M, è di 21,5 kg senza pedali.



Disponibile nel colore verde opaco, la Mig-ST è già ordinabile, esclusivamente sul sito www.thokebike.com. Consegne, a casa del cliente o in uno dei Thok Point presenti in Europa, a partire dal due luglio 2018.
Prezzo di listino 3.650 €
Prezzo di lancio 3.299 €
[fonte: comunicato stampa | foto: Stefano Cencio]