Home

Mercedes‐AMG Red Chargers: big wave event con Alessandro Marcianò

di - 01/11/2015

Ascolta l'articolo

Garrett McNamara ospiterà un evento unico fra le onde giganti di Nazarè, il  Mercedes-AMG Red Chargers, per la prima volta in Portogallo. Molti dettagli del big wave event verranno svelati durante la conferenza stampa in programma a Lisbona il 3 novembre, ma sappiamo già che farà parte di questo importante progetto anche Alessandro Marcianò, che dallo scorso anno ha deciso di intraprendere la carriera di big wave rider mettendosi alla prova fra le onde enormi del gran Canyon sottomarino.

Nazarè 4surf ale marcianò mercedes

Prenderanno parte all’evento sponsorizzato da Mercedes, oltre ad Alessandro, atleti di fama mondiale come Hugo Vau (Portugal), Andrew Cotton (United Kingdom), Rafael Tapia (Chile), Alex Botelho (Portugal), Maya Gabeira (Brazil), João de Mcedo (Portugal), David Langer (United States of America) e Sérgio Cosme (Portugal).

Mercedes-AMG Red Chargers darà la possibilità di assistere live da tutto il mondo alla surfata delle onde più grandi mai surfate a Nazarè, durante la mareggiata migliore che raggiungerà la costa del Portogallo nell’ampia finestra di waiting period: dal 3 novembre 2015 al 29 febbraio 2016.
Garrett McNamara sarà l’ospite principale di questo evento e guiderà il suo team fra le onde giganti, le più grandi possibili che madre natura riesca a generare sulla secca di Nazaré durante lo swell migliore in formazione nel periodo autunno/inverno 2015/’16.

Ale Marciano garrett 4surf mcnamara nazarè 2015 2016 (2)

Al termine del waiting period premi importanti attenderanno i migliori riders, divisi in queste categorie:

– Mercedes-­‐Benz Portuguese Performance Award
– Thule Atmos X5 Resilience Award – Most Intense Wipeout
– Buondi Brotherhood Award – Best Team
– Deloitte Excellence Award-­‐ Best Ride
– Stop Smoking Start Living Courage Award-­‐ Best Rescue
– Perseverance Award-­‐ Best Paddle Performance

swell-chart_RED_ONLY

Presto vi daremo maggiori dettagli e vi terremo sempre aggiornati sugli allenamenti dentro e fuori dall’acqua di Alessandro Marcianò, unico rappresentante Italiano di un evento di tale spessore.
Per tutte le informazioni visita il sito ufficiale >> http://redchargers.com/

Sponsors&Partners: Digital Azul, GOMA, Xtreme Video and The Go Big Project Stop Smoking Start Living, Buondi Coffee, Deloitte, Thule and Via Verde

Mercedes-AMG_Red_Chargers_4surf marciano alessandro

Ale Marciano garrett 4surf mcnamara nazarè 2015 2016 (3)

Ale Marciano garrett 4surf mcnamara nazarè 2015 2016 (1)

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf