Pubblicità

Matteo Iachino entra ufficialmente nel team LSD Fins

di - 07/05/2014

Danilo Lanteri e Alessandro Carluccio proprietari del marchio LSD, sono orgogliosi di annunciare l’arrivo nel proprio team  del Campione Italiano Slalom, Matteo Iachino, nella top 10 del PWA.

Iachino 1(1)

Matteo dopo aver partecipato attivamente allo sviluppo delle pinne questo inverno a Tenerife e alle Hawaii, ha deciso di utilizzare le LSD per sfidare nella stagione 2014 Albeau e soci e puntare al gradino più alto del podio in PWA.

Danilo Lanteri: “Siamo molto contenti della collaborazione con Matteo, ci ha aiutato molto nel portare il livello  delle nostre pinne al top, fino ad arrivare a competere con i ‘mostri sacri’ del settore. La nostra dedizione e la sua esperienza in ambito PWA hanno fatto il resto”.

Matteo Iachino: ”Sono contento di far parte di una realtà così collaborativa, dinamica e performante”.

LSD può così mettere sul tavolo il suo tris di CAMPIONI,  Matteo infatti si unisce a Fabio Calò campione italiano Wave e Matteo Testa Campione italiano Freestyle Jr.

Alessandro Carluccio: “Io e Danilo abbiamo chiesto agli atleti di partecipare al nostro progetto perché pensavamo che solo lavorando duramente insieme a dei top rider avremmo potuto sviluppare velocemente gli shapes ed avere delle pinne altamente performanti in tutti le categorie del windsurf”.

Nel team ci sono anche altri RIDER di altissimo livello (Sirio Passioni, Dario Troiani, Alessandro Derox Mazzetti e Christian Ferraro) che hanno partecipato allo sviluppo dei materiali e testato le pinne nelle acque nostrane ed in giro per il mondo nelle località più HARD del nostro pianeta.

www.lsdfins.com

Facebook page: LSD Fins

iachino2

 

FOTO Stefano Camera

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.