Dimostrando che si può sempre contare su di lui, “Fly’n” Brian Lopes ha conquistato la vittoria in entrambe le gare previste ai Mammoth Kamikaze Bike Games: Legends of Kamikaze ed Enduro. L’evento si è tenuto lo scorso weekend al bike resort di Mammoth Lakes, in California, e ha rappresentato la situazione ideale per provare i prototipi delle nuove sospensioni X-Fusion sulla full Intense Carbine 29 di Lopes: forcella Trace ad aria e ammortizzatore Vector a molla. L’evento californiano, di fatto, ha chiuso la ricca stagione di Brian Lopes, che lo ha visto entrare nella top 20 all’Enduro World Series in Colorado e vincere la DH alla Sea Otter.
Il weekend di gara è iniziato con la vittoria alla Legends of Kamikaze, la mitica dh riproposta con i protagonisti storici! Nella prima run, Myles Rockwell ha ottenuto il miglior tempo, sfruttando il suo peso superiore su un tracciato aperto e velocissimo. Nella seconda run, su un tracciato più lento e tecnico, l’impareggiabile guida leggera di Lopes ha fatto la differenza.
Ancora più impressionante è stata la vittoria di Brian nella gara Enduro, dove ancora una volta ha battuto una serie di contendenti molto più giovani e in piena attività agonistica! Lopes ha letteralmente dominato, vincendo tutte e tre le Speciali e finendo con un vantaggio di 49″ sul secondo classificato.
Fonte: comunicato stampa | foto: ©2014 X-Fusion