Il claim che introduce questo nuovo prodotto della gamma Liv è molto bello: EVERY ROAD UNCONDITIONAL LOVE. Tutte le strade per un amore incondizionato. Probabilmente la bicicletta dovrebbe essere vissuta sempre con amore e senza barriere.

Liv Cycling il brand al femminile
Liv è il marchio satellite di Giant, pensato, creato e dedicato alle donne. Ogni prodotto è specifico per il ciclismo femminile. In ottica gravel, Liv presenta Devote, una bici molto compatta in fatto di geometria, ma con la versatilità e la modernità che sono molto più che un semplice dettaglio. Vediamo i key points più importanti.
I punti chiave del progetto
Leggerezza, versatilità e quello che viene chiamato “sleek design”, ovvero un mix tra eleganza, raffinatezza e armonia tra shape delle tubazioni e soluzioni tecniche (pratiche). I modelli prevedono l’impiego della fibra di carbonio per la versione Devote Advanced e l’alluminio per la Devote. La prima è una sorta di race ready. La Liv Devote nasce per i freni a disco, con relativi perni passanti.

Due versioni Disponibili in Italia
La Devote è disponibile con allestimento Advanced 1 (in composito), quella con approccio più corsaiolo e Devote 1 (con telaio in lega d’alluminio), entrambe disponibili in quattro taglie, dalla XS alla L.
a cura della redazione tecnica, foto courtesy Liv.