Limar Delta è il casco aperto dedicato a utilizzi trail ed enduro in MTB, costruito con la tecnologia Triple Shell PC/EPS che unisce protezione e leggerezza.
Con la sua copertura estesa su tempie e nuca, è certificato secondo gli standard internazionali più severi CE, CPSC e AS, oltre a essere stato testato in conformità con i requisiti della normativa NTA-8776 per le e-bike.
Protezione e leggerezza
Grazie alla tecnologia, alla scelta dei materiali e al know-how di LIMAR in ambito di leggerezza, il peso è inferiore rispetto alla stessa tipologia di casco sul mercato (310 g in taglia M). Ma Limar Delta offre soprattutto un ottimo equilibrio tra comodità, ventilazione e leggerezza, per essere indossato e quasi dimenticato di averlo indossato durante le proprie uscite in mountain bike.
Altra caratteristica fondamentale in un moderno casco aperto da trail/enduro è la protezione dal sole, dai rami e dal pietrisco, assicurata dall’ampia visiera, regolabile su tre posizione, per offrire la massima compatibilità con la mascherina quando non è indossata.
Non manca un’efficace aerazione con 17 prese d’aria e due canali interni, per assicurare un flusso costante in entrata e in uscita.
Limar Delta è disponibile in sei colorazioni e due taglie (M e L), al prezzo di 124,95 euro.
Limar Delta in pillole
- Costruzione Triple shell PC/EPS in mould (3MT)
- Imbottiture antibatteriche e lavabili
- 17 prese d’aria per l’ingresso e la fuoriuscita dell’aria oltre a due canali interni per la gestione dei flussi
- Sistema di ritenzione Airfit, minimale per peso e dimensioni, regolabile in orizzontale e in verticale
- Ampia visiera per proteggere da sole, rami e detriti, regolabile su tre posizioni, compatibile con la maschera da MTB quando non è in uso
- Due taglie: M (53-57 cm), L (57-62 cm)
- Peso di 310 g (Tg. M)
- Prezzo: 124,95 €
Qui trovate tutta la collezione di caschi e occhiali Limar