Home

Heritage nipponico…si parte con Mizuno For Every Run Tour!

di - 11/04/2025

Mizuno For every run tour 2025
Ascolta l'articolo

Il Mizuno For Every Run Tour 2025 è pronto a scatenare un’ondata di energia e divertimento. Quest’anno, il tour si presenta con un iconico trattamento visivo che celebra la tradizione e la coolness Made in Japan, rivisitata per adattarsi all’atmosfera sportiva e spensierata dell’evento.

Japan vibes

Un’esperienza che proietterà i runner Mizuno all’origine del brand, trasformando l’evento in un engagement ad alto impatto ricco di Japan vibes. Per esplorare l’Heritage giapponese, abbiamo dato vita ad un key visual che trae ispirazione da due tra i più celebri simboli giapponesi.

L’Onda di Hosukai

Opera del 1830, dalla dirompente forza espressiva. Una delle immagini più celebri al mondo, ancora oggi di grandissima attualità stilistica.

Sol Levante

Simbolo radicato nella mitologia nipponica e nell’appellativo “Paese del Sol Levante”, coniato dai cinesi per via della posizione del Giappone a est, dove sorge il sole. L’energia contenuta nei due immaginari rinasce in un trattamento visivo e in una call to action d’impatto.

Scopri la tua running vibe

La quale coinvolgerà i runner con tutta la vitalità esplosiva del Mizuno For Every Run Tour 2025. Il Tour è strutturato con eventi a numero chiuso in cui i partecipanti saranno i protagonisti e, a stretto contatto con l’azienda, potranno confrontarsi, testare e fare domande sui prodotti.

Si girerà l’Italia!

Il tour si svilupperà su tutta Italia, garantendo capillarità di comunicazione:

16 eventi: da aprile a giugno.

16 negozi tecnici specializzati nel running che coinvolgono le loro crew di clienti

Numero massimo iscritti: 150 persone (flessibile)

Ritrovo nel tardo pomeriggio c/o il punto vendita

Presentazione dell’azienda e un breve clinic prodotto

Distribuzione delle magliette ufficiali dell’evento

Distribuzione scarpe di prova (110 paia) tra le quali: Skyrise 06, Sky 08, Rider 28, Inspire
21, Neo Zen, Neo Vista, Rebellion Pro 3

Allenamento condiviso

Aperitivo finale

Un dado gigante come coach…

La running vibe sarà pronta a scatenarsi fin dal riscaldamento! Il lancio di un dado gigante deciderà gli esercizi per il warm up che sarà svolto collettivamente con tutti i partecipanti.

Area food & Drink x tutti

Dopo l’onda di energia della corsa, è il momento di ricaricare le batterie! Ogni runner avrà accesso ad un’area food & drink, dove potrà ricaricarsi assieme agli altri partecipanti per finire l’evento in un clima di festa, nel pieno dell’energia e del divertimento del For Every Run Tour.

Scarpe Mizuno per i più fortunati

Infine, un fortunato partecipante sarà estratto dall’apposita applicazione, aggiudicandosi subito
il premio instant win della serata: un paio di scarpe da running Mizuno.
Inoltre, l’accredito darà in automatico a ogni runner la possibilità di vincere il super premio finale:
una running experience alla Amsterdam Marathon il 19 ottobre 2025. Il sorteggio sarà
effettuato entro il giorno 8 agosto 2025.

La parola al brand

Klizia Miletto, Responsabile Running Marketing
“Il For Every Run Tour si conferma anche quest’anno uno degli eventi più importanti della pianificazione Running Marketing di Mizuno. Un momento di incontro e condivisione con i runners di tutta Italia che avranno l’opportunità di testare tutte le scarpe della collezione Spring Summer 2025, scoprendone a pieno le caratteristiche e le differenze di utilizzo.”

ISCRIZIONI QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”