I velocissimi fratelli Marc e Alex Márquez, figure di spicco della MotoGP, hanno scelto la biammortizzata da Cross Country Mondraker F-Podium RR SL per allenarsi lontano dalle competizioni in moto
Sia Marc sia Alex sono al top della forma, lo stanno dimostrando in questo spettacolare inizio della lunga stagione di motomondiale, e l’allenamento in mountain bike è una parte fondamentale che li aiuta a costruire cardio e forza muscolare per rimanere sempre al massimo delle prestazioni. Quindi, per mantenere questo slancio, Mondraker ha voluto assicurarsi che avessero i migliori strumenti disponibili.
Inoltre, come una sorta di portafortuna in Mondraker, il reparto di personalizzazione e verniciatura ha fatto un lavoro eccezionale, perfezionando il design delle bici F-Podium utilizzate dai pro del team Mondraker Factory Racing XC, ma utilizzando i colori distintivi di Marc e Alex Márquez, per renderle ancora più personali.






Full suspended per il 2025 di Marc e Alex Márquez
Marc e Alex Marquez hanno fatto il grande passo, infatti, dopo una stagione passata ad allenarsi sulla Mondraker Podium RR SL, quest’anno alzano l’asticella con la F-Podium RR SL. È la stessa bici che i Pro della squadra ufficiale che corre la Coppa del Mondo XC, perché solo il meglio è adatto ad atleti di livello mondiale, qualunque sia lo sport.
Le nuove bici F-Podium RR SL di Marc e Alex sono un concentrato di tecnologia. Sono equipaggiate con la trasmissione SRAM XX SL Eagle AXS e il sistema di sospensioni wireless Flight Attendant di RockShox. Questo sistema intelligente senza fili regola automaticamente le impostazioni della forcella e dell’ammortizzatore in tempo reale per adattarsi al terreno. Niente pulsanti, niente problemi, solo prestazioni pure su due ruote: la tecnologia all’avanguardia non è solo per la MotoGP!


Chi sono Marc e Alex Márquez
Marc e Alex Márquez sono piloti di MotoGP di altissimo livello. Marc, ora in forza al team Ducati MotoGP, vanta ben 8 titoli di Campione del Mondo, di cui 6 in MotoGP. Alex, ora in sella alla Ducati del team Gresini Racing, ha conquistato 2 titoli di Campione del Mondo, uno in Moto3 e un altro in Moto2.
[fonte: comunicato stampa]