Pubblicità

La Sportiva Winter Mountain Running, benvenuti al freddo!

di - 26/09/2024

Nei caldi colori autunnali della Val di Fiemme, lo sportbrand La Sportiva presenta la nuova collezione La Sportiva
Winter Mountain Running, sviluppata all’insegna di tecnicità, innovazione e comfort.

Tecnicità – Innovazione – Comfort

Tecnicità, innovazione e comfort, le tre parole chiave attraverso le quali La Sportiva ridefinisce il concetto di Mountain Running. Calzature e capi d’abbigliamento essenziali, in cui la libertà di movimento e il minimalismo, pur essendo al centro del progetto, non possono trascendere dalla comodità, da uno sguardo costante verso il futuro e dall’impiego delle tecnologie e dei materiali più innovativi.

Ethereal Pro Jacket e Bushido III GTX, molto più di una giacca e di una scarpa…

La Sportiva, che continua senza sosta a investire nello sviluppo e nell’innovazione del mountain running, presenta una
serie di novità sviluppate per soddisfare le esigenze degli appassionati di corsa in natura con prodotti estremamente perfezionati, che combinano comodità e prestazioni massime.

Ethereal Pro Jacket

“L’ampia collezione di capi La Sportiva appositamente studiati per le esigenze dei runner di montagna si arricchisce di un nuovo prodotto destinato a stravolgere le regole del mercato.”

L’ampia collezione di capi La Sportiva appositamente studiati per le esigenze dei runner di montagna si arricchisce di un nuovo prodotto destinato a stravolgere le regole del mercato.

Protezione – Leggerezza – Comprimibilità

Il prodotto di spicco della collezione Winter Mountain Running nella categoria abbigliamento è l’innovativa Ethereal Pro Jacket. Protezione, leggerezza e comprimibilità sono le tre caratteristiche chiave. Rimane totalmente idrorepellente grazie all’utilizzo della tecnologia Pertex Shield, che combina le proprietà antivento e impermeabili al comfort, dando vita a un prodotto altamente tecnico capace di garantire massima protezione dalle intemperie.

3 strati sovrapposti…addio pioggia!

Inoltre, il guscio antipioggia, composto da tre strati sottili, garantisce assoluta libertà di movimento e traspirabilità.
Prezzo al pubblico consigliato: € 280,00

Se vuoi saperne di più sul Pertex Shield, VAI QUI!

La Sportiva Bushido III GTX, per ogni condizione climatica

La nuova arrivata per il settore footwear del Mountain Running®
invernale è la Bushido III GTX, dedicata agli appassionati delle skyrace e
corsa su medie distanze. Questa versione, dotata di membrana GORETEX Invisible Fit garantisce maggiore flessibilità, traspirabilità e protezione dalle intemperie.

Per tutti i tipi di piedi

È disponibile una doppia opzione di calzata: quella classica, avvolgente e precisa, oppure WIDE, fasciante ma con
volumi più ampi.

Già disponibile

la nuova La SPoretiva Busdhido III GTX è già in vendita nei negozi di articoli sportivi spoecailizzati e sul sito ufficiale al prezzo consigliato di €190,00.

Se vuoi vedere la collezione completa, VAI QUI!

Un po’ di storia de La Sportiva

Fondata nel 1928 dal calzolaio di Tesero (TN) Narciso Delladio, La Sportiva è un’azienda trentina a conduzione familiare leader mondiale nel settore delle calzature da arrampicata, alpinismo, hiking, mountain running e scialpinismo e dell’abbigliamento tecnico da outdoor.

Delladio, una famiglia che continua

L’azienda, fatta crescere a livello internazionale da Francesco Delladio, è oggi guidata da Lorenzo
Delladio
e mantiene la principale sede di produzione a Ziano di Fiemme, ai piedi delle Dolomiti e al di fuori dei grandi distretti

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”