Il surfista portoricano Dylan Graves, classe 1986 residente in California e divenuto famoso per i suoi viaggi alla ricerca delle “weird waves”, stavolta ha deciso di buttarsi sul sicuro, almeno per quando riguarda il Mediterraneo. Affiancato dalla guida continentale e compagno di viaggi Roberto D’amico, è partito alla volta dell’isola che lui stesso ha definito “Hawaii” del Mediterraneo.
Come già successo con la maggior parte di noi, la gemma del mare nostrum non poteva che incantare anche il talentuoso surfer di casa Vans.
L’accoglienza dei locals è stata fantastica nei confronti di Roby e Dylan, così i due hanno goduto al meglio di un winter swell girando per lungo e largo un tratto di costa tra le più esposte dell’isola.
“Gente del posto affascinante, ottimo cibo, tutte cose tra le mie preferite” – queste le parole di Graves – “L’unica cosa difficile erano le strade piene di curve, ma come vedrete nel video, ho finito per apprezzare anche quelle! Un grande grazie a tutti i surfisti locals, Roby, Lorenzo, Fabio Mereu e tutta la sua famiglia per essere stati con noi e averci fatto trascorrere momenti fantastici“.
Non perderti i tanti viaggi fantastici e originali di Dylan Graves, iscriviti al suo canale Youtube cliccando qui.