Pubblicità

Kyllian Guerin – Beng Beng

di - 02/03/2017

Reef, brand leader nel mondo del surf e del lifestyle, è orgoglioso di annunciare l’arrivo di un nuovo Reef Ambassador: Kyllian Guerin, altresì conosciuto col nome di Beng Beng.

Questa giovane promessa del surf fa già parlare di sè grazie ai suoi innumerevoli viaggi per cercare l’onda perfetta: dalle spiagge cristalline dei Caraibi a quelle delle Maldive, dalla costa di Bali fino a quella del Marocco. La sete d’avventura è ciò che caratterizza la vita di questo neo talentuoso ambasciatore francese.

BIOGRAFIA
Kyllian Guerin ha solo 14 anni e vive a Seignosse, in Francia. Cresciuto in Costa Rica, il più giovane dei Reef Ambassador ha iniziato a surfare alla tenera età di 4 anni. Naturalmente, Kyllian conduce uno stile di vita completamente diverso rispetto a quello dei suoi coetanei.
Le sue giornate passano molto velocemente tra surf, lezioni scolastiche e preparazione atletica. Nonostante l’età, questo vero e proprio talento della tavola è del tutto consapevole dei sacrifici da compiere al fine di raggiungere i suoi obiettivi competitivi.
La filosofia #JustPassingThrough di Reef, naturalmente, abbraccia alla perfezione lo stato d’animo di Kyllian: costantemente in viaggio, all’inseguimento dell’onda perfetta.

ABOUT REEF
Reef è il brand di surf che ti consente di scoprire questo meraviglioso sport dal 1984. Il nostro scopo è quello di garantire qualità, comodità e prodotti innovativi in modo sostenibile.

www.reef.com/eu

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf