Riconosciuto come uno dei rider più innovativi della sua generazione, Kriss Kyle ne ha approfittato per scoprire le mille facce di Crans-Montana: oltre a provare il percorso della Coppa del Mondo che si è disputata lo scorso giugno nella nota destinazione del Vallese in Svizzera, ha anche esplorato la natura selvaggia della vallata della Tièche e testato il Wake Park, aggiungendo così al suo soggiorno anche un pizzico di adrenalina acquatica.
In compagnia delle star dello slopestyle Nicholi Rogatkin e Lukas Huppert, su questo splendido terreno Kriss ci ha regalato una dimostrazione del talento di tutti e tre.
– Leggi anche: Crans-Montana, avventure MTB alpine in alta montagna
Una spedizione esclusiva che potrebbe ispirare nuove figure e nuovi moduli sul percorso dei Campionati Mondiali del 2025. Segui le orme di Kriss Kyle, in un video avvincente che ne ripercorre il soggiorno a Crans-Montana e regala un quadro delle avventure vissute e degli incredibili paesaggi attraversati.
Chissà se la bellezza del Cross Country ha toccato i cuori dei tre biker… Scoprilo guardando questa loro avventura appassionante, fonte di grande ispirazione.
Una cosa è certa: Crans-Montana aspetta tutti i biker per una memorabile stagione di MTB, fatta di performance sportive e scoperta della natura selvaggia.
[fonte: comunicato stampa]