Home

Seguici su:

Julian Salmonn con Naish

di - 07/02/2025

Ascolta l'articolo

Julian Salmonn entra nel team Naish per il 2025.

Naish: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Julian nel team Naish! Julian è uno dei rider più entusiasmanti sulla scena e porta in acqua passione, abilità e dedizione, rendendolo perfetto per Naish. Con il suo profondo amore per il windsurf e il suo approccio multidisciplinare agli sport acquatici, non vediamo l’ora di vedere cosa riusciremo a fare insieme”.

Perché Naish?

Julian è sempre stato attratto dalla lunga tradizione di Naish nel windsurf. “Naish è uno dei marchi di windsurf più tradizionali che esistano e sono incredibilmente orgoglioso di lavorare con un marchio così straordinario”, afferma. Per Julian, entrare a far parte di Naish non significa solo cavalcare: significa collaborare allo sviluppo e alla promozione delle migliori attrezzature per windsurf e sport acquatici.

Che cosa ha veramente concluso l’accordo? Il fatto che Naish sia un marchio di sport acquatici multipli, che gli consente di trascorrere il maggior tempo possibile in acqua. “Naish fornisce tutta l’attrezzatura di cui ho bisogno per massimizzare il mio tempo in acqua. È la soluzione perfetta!”.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.